vai al contenuto vai al menu principale

Menu di navigazione

Il marcianisano Klem finalista al Festival di Castrocaro, il sindaco Trombetta lancia mobilitazione 'Votate e condividete il video'

4 settembre 2024

Questa mattina il sindaco Antonio Trombetta ha incontrato nella sala giunta del Comune il 25enne Clemente Mezzacapo, in arte Klem, talentuoso artista marcianisano, finalista al 66° Festival di Castrocaro Voci Nuove Volti Nuovi 2024, che il 7 settembre si contenderà la vittoria del prestigioso premio a Castrocaro Terme e Terra del Sole (Forlì-Cesena) nella finale condotta da Elenoire Casalegno e dal content creator Daniele Cabras.
Nel corso del cordiale colloquio Klem ha illustrato al sindaco Trombetta il suo brillante percorso artistico, riassumendo le varie fasi che gli hanno consentito di giungere alla finale del Festival di Castrocaro Voci Nuove Volti Nuovi 2024, rivelando aneddoti e particolari di questa importante esperienza.
Klem dopo una serie di audizioni, prima on line e poi dal vivo, ha ottenuto nell’ultima selezione il lasciapassare per la finale dalla giuria tecnica presieduta dal direttore d’orchestra, compositore, musicista e arrangiatore Beppe Vessicchio e da Salvatore Mineo, autore e compositore dei brani di tanti artisti, tra cui Ornella Vanoni, Elodie, Emma e Fiorella Mannoia.
La partecipazione e la possibile vittoria di Klem al Festival di Castrocaro Voci Nuove Volti Nuovi 2024 rappresenta motivo di grande orgoglio per l’intera Marcianise, città che ha già dimostrato di saper eccellere conquistando titoli nazionali, internazionali e mondiali in vari ambiti e discipline.
“Abbiamo tutti il dovere di stringerci attorno a questo giovane artista figlio della nostra terra – ha affermato il sindaco Antonio Trombetta -, sostenendolo e incoraggiandolo in ogni modo, dimostrando anche così lo spirito di appartenenza alla comunità per affermare l’identità di Marcianise. Il vincitore del Festival sarà decretato oltre che dal giudizio della giuria tecnica anche dal voto elettronico che è possibile esprimere fino alla mezzanotte di venerdì 6 settembre collegandosi al link https://www.instagram.com/reel/C_S8t6Ds9Re/?igsh=aDkxeHV3bnc3cW43 (accessibile in basso in allegato) . Vi chiedo di mobilitarvi, coinvolgendo anche fuori città amici e contattando i marcianisani con cui avete rapporti ma che si trovano altrove, cliccando mi piace e condividendo il video per raggiungere il maggiore numero di contatti possibili. Forza Klem, Forza Marcianise”.

Link

A cura di

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri

Questo sito utilizza soltanto cookie tecnici per offrirti una migliore esperienza di navigazione.

Leggi la Cookies policy